STUDIO EMME APRE UNA FILIALE A TORINO

Il nostro obiettivo è curare l’immagine e la comunicazione dei nostri rappresentati in una sinergia completa, a tutto tondo.


30 ANNI DI ESPERIENZA
30 ANNI DI SUCCESSI

Per questo, abbiamo pensato di aprire una nuova filiale a Torino, altro importante polo del panorama cinematografico e televisivo internazionale.

Non siamo affatto nuovi nella città della Mole Antonelliana dal momento che abbiamo già una collaborazione, per quanto riguarda la scuola di formazione attoriale, con la TMA Torino Musical Academy, con la quale volutamente abbiamo voluto sviluppare anche il settore di rappresentanza artistica.

Grazie alla project manager Laura Galigani, vogliamo creare un ponte di raccordo tra Roma e Torino, per dare la possibilità anche ai ragazzi del Nord di poter vivere la nostra realtà. L’idea è di trovare nuove leve del cinema e della televisione, non solo rappresentando i ragazzi, ma crescendoli, migliorandoli e aprendo loro la strada sul futuro che desiderano.

Un percorso impegnativo, ma di certo carico di soddisfazione, dal momento che consentirà agli aspiranti attori di poter raggiungere la competenza e la serietà di Studio Emme anche al Nord, godendo della stessa professionalità e della stessa forma mentis che da anni rappresenta il nostro punto di forza. La filosofia infatti, è sempre la stessa che caratterizza Studio Emme da anni: lavoro di squadra, intraprendenza e una buona dose di passione, che a nostro avviso non guasta mai.

Candidati adesso

Compila i campi per candidarti ora

Inserire foto primo (se disponibile) piano max 2000Mb

Si prega di leggere l' informativa privacy e/o l'informativa privacy minori


*Per i minori di 16 anni il consenso al trattamento dei dati personali deve essere rilasciato da chi esercita la responsabilità genitoriale e pertanto, in caso di consenso al trattamento dati, inviare a studioemme2011@gmail.com copia di un proprio documento attestante la natura del rapporto con il minore