CHI SIAMO

Lo Studio Emme S.r.l. opera con successo dal 1986 nella  promozione di giovani talenti presso produzioni rivolte al cinema e alla  televisione. La serietà e professionalità con cui si è sempre  contraddistinto l’operato di Sergio Martinelli è sicuramente il punto di  forza che gli ha permesso di consolidare negli anni la propria  esperienza, e diventare incontrastato punto di riferimento per tutte le  produzioni nazionali e internazionali alla ricerca di nuovi volti o di  giovani talenti emergenti.

La sua agenzia, infatti, è nota per essere in grado di offrire profili  professionali rispondenti anche alle richieste più specifiche e talvolta  insolite.
Apprezzato professionista non soltanto per le sue capacità di scouting, e  supportato da validi collaboratori, Sergio Martinelli ha sempre  considerato prioritario tutelare l’immagine dei propri artisti  garantendo la massima serietà nel rispetto dei loro diritti e  nell’espletamento di tutte le fasi contrattuali. Aspetti che rivestono  un particolare rilievo in considerazione del fatto che molto spesso si  tratta di artisti minorenni.

Lo spirito manageriale di Sergio Martinelli, l’approccio attento e  indagatore nella selezione e ricerca di nuovi interpreti, fanno dello  Studio Emme un’agenzia autorevole e affidabile in campo internazionale.  Riferimento unico non soltanto per le produzioni, ma anche per i  genitori che desiderano che i propri figli, intraprendendo una carriera  artistica, siano rappresentati con la massima responsabilità.

Lo Studio Emme riserva inoltre un percorso di formazione artistica  rivolto a coloro che non hanno ancora maturato una significativa  esperienza, ma che posseggono qualità e talento per poter diventare  attori e attrici validi e credibili.
Si tratta di corsi di recitazione, tenuti da insegnanti che vantano una  preparazione di altissimo livello, che hanno l’obiettivo di insegnare le  tecniche di recitazione e permettere a ciascun artista di riuscire ad  esprimere le proprie capacità attraverso l’acquisizione di un metodo e  di tanto esercizio pratico.